La prenotazione può essere effettuata online direttamente dal nostro sito, con l’utilizzo del modulo di contatto o con una richiesta per e-mail. In tal caso occorre inviare la e-mail con la richiesta di disponibilità del periodo desiderato, numero ospiti, cellulare o recapito telefonico e attendere la nostra risposta con la relativa offerta.
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento, entro 48h, della caparra confirmatoria pari al 50% dell’importo totale del soggiorno. Tale versamento dovrà essere effettuato esclusivamente con bonifico bancario, sull’IBAN indicato nella nostra e-mail di risposta alla richiesta di prenotazione.
La conferma di prenotazione sarà comunicata con una nostra e-mail unitamente al riepilogo delle date di arrivo e di partenza ed all’importo del saldo da pagare entro 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno, sempre a mezzo bonifico bancario. Si invita a controllare l’esattezza dei dati di conferma e di comunicare al più presto ogni eventuale anomalia.
Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata per iscritto via e-mail, facendo riferimento alla conferma di prenotazione. In caso di spostamento della prenotazione in un periodo in cui la tariffa è più elevata, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Nel caso di prenotazioni effettuate on line sul nostro sito, la cancellazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo è senza penale. Per le cancellazioni oltre il suddetto termine sarà trattenuto l’intero importo della caparra confirmatoria.
Naturalmente in riferimento a prenotazioni last minute, dove il giorno di prenotazione è molto prossimo al giorno dell’arrivo, le condizioni di pagamento, cancellazioni, ecc. saranno valutate di volta in volta.
In tutti i casi, per cancellazioni nel giorno della data di arrivo o in caso di “no show” è previsto l’addebito dell’importo dell’intero soggiorno.